La politica aziendale di PRONTOprestiti tende a valutare con il cliente la possibilità di rinegoziare la posizione debitoria al fine di ridurre l’incidenza mensile delle rate, è quindi possibile accedere ad un nuovo finanziamento PRONTOprestiti che, oltre risolvere la momentanea carenza di denaro, andrà a diminuire l’esborso mensile.
PRONTOprestiti segue con particolare attenzione il mondo dei lavoratori dipendenti, concedendo finanziamenti anche a persone che per un disguido o un particolare momento difficile della loro vita sono state segnalate in banca dati ( CRIF ) o hanno subito pignoramenti e protesti.
PRONTOprestiti eroga nell’80% dei casi entro le 48 ore dal ricevimento della documentazione completa richiesta in fase istruttoria, in alcuni casi, laddove vi siano precedenti situazioni debitorie da estinguere o nei casi di seconde o terze operazioni di prestito CON DELEGA per cui sia necessario ricevere documentazione che esula dalla velocità del cliente o della PRONTOprestiti, tale tempistica può avere delle variazioni che PRONTOprestiti cerca di risolvere erogando comunque, quasi sempre, acconti molto elevati al cliente senza alcun costo aggiuntivo.
Non esiste un limite massimo standard alla concessione di un finanziamento PRONTOprestiti, ogni richiesta viene valutata in base alle proprie capacità di reddito ( Busta Paga ) e dall’anzianità di servizio maturata.
PRONTOprestiti è in grado, grazie alla convenzione in corso con Arma Carabinieri, di finanziare gli appartenenti all’Arma anche in presenza di doppia trattenuta sullo stipendio.
PRONTOprestiti leader nazionale per i prestiti on line, è convenzionata con la maggior parte dei ministeri per l’erogazione dei prestiti con delega, potrete leggere l’elenco totale delle convenzioni stipulate cliccando nell’area CONVENZIONI.
PRONTOprestiti propone finanziamenti con durate variabili da 24 a 120 mesi, in modo da permettere di adeguare la rata alle proprie possibilità familiari.
Tutti i Finanziamenti PRONTOprestiti sono coperti da 2 polizze, rischio vita e rischio Impiego che tutelano il nostro cliente da qualsiasi evento improvviso come la perdita del lavoro per cause non dipendenti dalla propria volontà. Il costo di queste polizze è già compreso nel TAEG comunicato in ogni preventivo.
Molto spesso operatori poco seri comunicano dati, relativamente
a tassi o TAEG, puramente inventati traendo in inganno la clientela.
Inoltre alcune società finanziarie applicano un calcolo,
purtroppo ammesso dalla legge, completamente diverso dal nostro
che segue una precisa disposizione di BANCA ITALIA.
Consigliamo quindi ai clienti di verificare sempre non solo il TAN e
il TAEG comunicati dalla concorrenza ma soprattutto, la rata, la durata
e il netto ricavo dell’operazione e di pretendere sempre preventivi
scritti e su carta intestata, perché i preventivi comunicati a
voce non hanno nessuna valenza contrattuale. Vi consigliamo per un approfondimento
di vistare siti come http://www.adusbef.it e http://www.aduc-funzionesociale.it dove
vengono segnalati parecchi casi simili e dove vengono indicati i veri
tassi attualmente in uso sul mercato Italiano.
LPK Prontoprestiti S.p.A - Via Val Lagarina 40 - 10142 torino - Tel 011 411.89.98 Fax 011 411.89.72 - UIC 21497 info@prontoprestiti.it