I dipendenti delle amministrazioni comunali possono accedere, grazie a quanto stabilito del D.P.R. 180 del 05/01/1950, a due forme di prestiti, che consentono di ottenere forti somme di denaro a tassi agevolati ed in tempi rapidissimi grazie al servizio prestiti online di pronto prestiti, tuttavia non tutte le amministrazioni pubbliche consentono la possibilità di avvalersi di questa doppia possibilità per i propri dipendenti, pronto prestiti in collaborazione con KTESIOS spa, di cui è procuratore speciale, ogni giorno conclude nuove convenzioni al fine di aumentare in modo cospicuo il numero di amministrazioni convenzionate per migliorare il proprio servizio di prestiti online alla sua clientela.
Per ottenere in un ora l’esito del tuo prestito dovrai semplicemente inoltrare la tua ultima busta paga accompagnata da codice fiscale e documento di riconoscimento al servizio prestiti online di prontoprestiti al numero di fax 011/411.89.72 ( servizio attivo 24 su 24 ) oppure tramite email a documenti@prontoprestiti.it specificando la tua richiesta e il numero di telefono dove contattarti.
Un operatore del servizio prestiti online di prontoprestiti ti contatterà entro un ora per comunicarti il preventivo e se di tuo gradimento ti confermerà online l’esito.
L’operatore ti invierà un email con allegati i documenti che dovrai preparare entro la data in cui ti fisserà l’appuntamento nella tua città per firmare la richiesta,consegnare i documenti che tu avrai preparato e consegnarti l’assegno di acconto che può arrivare fino all’80% della tua richiesta.
Pronto prestiti richiederà l’ulteriore documentazione necessaria direttamente alla amministrazione da cui dipendi.
Una volta ricevuti tutti i documenti Pronto prestiti attiverà le operazioni per inoltrare la tua pratica ed entro pochi giorni riceverai a casa tua l’assegno di saldo dell’operazione di prestito che hai richiesto.
Pronto prestiti è procuratore di Ktesios spa.
Riepilogo documenti e fasi del servizio prestiti online:
Fase Preventivo:
Ultima busta Paga
Documento d’identità
Codice Fiscale
Fase Consegna Acconto:
Attestato di appartenenza in servizio e di trattamento economico
Contratti firmati
Fase di Liquidazione:
Atto di benestare rilasciato dalla tua amministrazione